Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.

Phone: 0442 22400

.

PRESENTAZIONE AZIENDALE

Buggiani Informatica, con oltre 30 anni di vita, è una qualificata e dinamica Azienda composta da professionisti che operano nel settore dell’Information & Communication Technology, realizzando soluzioni tecnologiche avanzate per le imprese.
SBL Service collabora con Buggiani Informatica dal 2003 specializzandosi nell’offerta di servizi in ambito di progettazione reti strutturate, fonia, linee dati, software gestionale e personalizzato.

La forte collaborazione tra le due Aziende ha permesso alle stesse di poter garantire, negli anni, un punto di riferimento importante per la propria clientela, assicurandoprecisione e tempestività di intervento. La costante crescita ha consentito di trasformarsi in una struttura multiservizi completando rapidamente l’offerta ai propri Clienti.

LE NOSTRE COMPETENZE

LE NOSTRE ESPERIENZE

I NOSTRI LAVORI

AUDIT, PROGETTAZIONE E SVILUPPO
98%
SOLUZIONI INNOVATIVE ITC
90%
DISPONIBILITA' e CORTESIA
100%
SOFTWARE E SERVIZI WEB
85%
CONSULENZA TELECOMUNICAZIONI
90%
ALTRE COMPETENZE
75%
SERVIZI SPECIFICI
100%
Il raggiungimento del miglior obiettivo nel rispetto delle regole di affidabilità prevede le seguenti voci:
- Utilizzare Software originale ed in regola con le licenze d'uso.
- L'Infrastruttura di Rete (cablaggio e impianto elettrico) deve rispettare almeno i requisiti minimi richiesti per essere conforme agli standard di sicurezza dei protocolli di comunicazione.
- La Struttura di Rete (LAN/WAN) deve prevedere tutti i dispositivi di sicurezza necessari a garantire una protezione adeguata nel rispetto del Documento Programmatico della Sicurezza (DPS).
- Il Sistema Informativo deve prevedere un backup pianificato dei dati e una procedura di Disaster Recovery nei casi più gravi di Fail Over.
- I punti critici a livello hardware (es. Server) devono prevedere dei contratti di assistenza atti a coprire in un tempo relativamente breve (a seconda della criticità) il ripristino del guasto.
- La Lan / Wan deve essere monitorata periodicamente per portare gli aggiornamenti necessari e prevenire Fail Over.

I nostri obbiettivi principali sono:
- Aumentare l'efficienza e la stabilità dei processi aziendali integrando le reti locali esistenti con le cosiddette soluzioni "On The Cloud" le quali consentono di remotizzare molte soluzioni di produttività e permettono aumentare notevolmente la sicurezza.
- Applicare una corretta "Administration" e conseguente gestione delle policy, per permettere la condivisione delle informazioni work flow con l’applicazione dei permessi di sicurezza in cui si decide "chi fa / che cosa" proteggendo la privacy e i dati confidenziali.
- Affiancare e supportare le Aziende, assieme ai loro consulenti informatici e Manager, a prevedere le ottimizzazioni di infrastruttura da implementare nel tempo, in modo da pianificare gli investimenti necessari per lavorare con la migliore efficienza e sicurezza in funzione anche degli obiettivi che vengono posti.

Microsoft Certified Solutions Associate (MCSA) certifica microsoft mcsa
Microsoft Certified System Engeneer (MCSE) certifica microsoft mcse
Microsoft Certified Technology Specialist (MCTS) certifica microsoft mcts
Cisco Certified Network Associate (CCNA) CERTIFICA CISCO CCNA
Cisco Certified Network Professional (CCNP) certifica cisco ccnp
Cisco Certified Network Professional (CCNP) Security certifica cisco ccnp security

Cisco Certified Network Professional (CCNP) Wireless certifica cisco ccnp wireless

ZyXEL Certified Network Engineer (ZCNE) certifica zyxell

VMware Sales Professional (VSP)

VMware Technical Sales Professional (VTSP)
Veeam Sales Professional (VMSP)
Veeam Technical Sales Professional (VMTSP)




DOVE SIAMO PRESENTI

La nostra area di azione prevalente è concentrata in provincia di Verona, ma con frequenza settimanale si estende anche al centro-nord Italia e a richiesta su tutto il territorio nazionale. Per alcune Aziende che necessitano di servizi particolari, forniamo supporto e assistenza anche presso le loro sedi estere.

CHI SIAMO

Siamo un team di professionisti altamente specializzati, sempre alla ricerca delle soluzioni tecnologiche più innovative, evolute e funzionali. Infatti, investiamo costantemente in ricerca e sviluppo per offrire soluzioni idonee a dare risposte adeguate alle esigenze dei nostri clienti. Lavoriamo in un ambiente dinamico, efficiente e collaborativo, la passione per il nostro lavoro, l'impegno e l'entusiasmo sono parte integrante del nostro essere.

PERCHÉ STIAMO FACENDO QUESTO

Semplificare i processi aziendali è il nostro obiettivo primario, per conseguire tale obiettivo adottiamo sia Piattaforme Certificate che prodotti Open source al fine di consentire ai Clienti e alle Società che ci scelgono di ridurre i costi d'implementazione e fornire loro un maggiore valore aggiunto. Le certificazioni del nostro personale, rilasciate dai principali Vendor, leaders di mercato, di cui siamo partner, ci permettono di offrire un servizio sempre aggiornato, specializzato e qualificato.

Il gusto, l'orgoglio di vedere la propria azienda prosperare, acquistare credito, ispirare fiducia a clientele sempre più vaste, ampliare gli impianti, costituiscono una molla di progresso altrettanto potente che il guadagno (Luigi Einaudi).

  • Acronis
  • Amazon Services
  • APC
  • Asus
  • AVG
  • Cisco
  • Dell
  • Hp
  • Intel
  • Kroll Ontrack
  • Lenovo
  • Master
  • Microsoft
  • Netgear
  • Onap
  • Samsung
  • Symantec
  • Veeam
  • VMVare
  • Zyxel
Prev
Next

Follow Us

Menu