Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.

Phone: 0442 22400

Server

Controllo e potenza di elaborazione. Agilità delle risorse in tutta l'infrastruttura.
Adatto alla convergenza e al cloud.

HP ha studiato il portfolio di server ProLiant pensando alle esigenze delle aziende medio-piccole come la vostra. Questi server innovativi vi garantiscono potenza, scelta e flessibilità per affrontare le sfide più difficili e supportare i vostri carichi di lavoro, con la semplicità e la convenienza che vi servono per stare al passo con la concorrenza. La cosa più bella è che HP vi aiuta a scegliere la soluzione che fa per voi e che potrete espandere al momento opportuno.

OGNI MESE GRANDI PROMOZIONI

 

Ogni settimana nuove quotazioni su computers, server, tablet, e molto altro..
chiamaci e ti dirò tutto.. (Silvia)

prodotti servizi
Il prezzo finale delle merci al dettaglio è costantemente influenzato da molteplici fattori: domanda e offerta, disponibilità, evoluzione tecnologica, trasporto, dazi, variazioni dei costi delle materie prime, del petrolio o dei cambi monetari.  Il continuo variare anche di uno di questi elementi porta inevitabilmente ad una continua variazione del prezzo finale o della disponibilità del prodotto o del servizio considerato, questo vale  soprattutto per i prodotti informatici.

Ogni giorno siamo a disposizione per sottoporvi le migliori quotazioni  disponibili, nel momento della richiesta o anche solo per aiutarvi nella scelta dei prodotti o servizi a Voi necessari, forniti e garantiti dai marchi più prestigiosi presenti sul mercato IT. Inoltre vi supportiamo in tutte le successive fasi di consegna, installazione, configurazione e manutenzione

 

Follow Us

Menu